Arrosticini nel chiostro   3473845445

Arrosticini nel chiostro

Ferrara
 

16-17-18 23-24-25 30 giugno 1-2 7-8-9 luglio

Descrizione

Rione San Paolo

Nella splendida cornice del chiostro piccolo della Chiesa di San Paolo a Ferrara, un evento gastronomico di grande suggestione.
Un appuntamento nato per finanziare la contrada del Palio.
Il Rione San Paolo è una delle otto Contrade che costituiscono il Palio di Ferrara, il palio più antico del mondo.

La Contrada Rione San Paolo concede a chiunque voglia, di iniziare a far parte del mondo del Palio di Ferrara, offrendo l'opportunità di poter sfilare in costume medioevale e di apprendere diverse arti dell'epoca, come suonare il tamburo o la chiarina oppure sbandierare; inoltre la Contrada concede anche la possibilità di imparare danze dell'epoca, a destreggiarsi con la spada e con il fuoco ed infine a recitare piccole commedie medievali.

Magari non è subito evidente, ma dietro i nostri saporiti arrosticini ci sono alcuni esperti in controllo qualità, addetti di sala e cucina e ancora altro personale che si occupa della logistica e degli approvvigionamenti. Non demandiamo nulla a nessuno e per assicurarci che tutto sia come lo desideriamo facciamo tutto in prima persona. Perciò anche quest'anno ci impegneremo al massimo per darvi un prodotto di qualità a prezzi contenuti.

Menù

Salumi - Formaggi
Primi:
Cappelletti (panna, ragù) - Cappellacci (ragù, burro e salvia)
Secondi:
Arrosticini di ovino (anche da asporto) Arrosticini di fegato misto (anche da asporto) Scettro del porco (braciola con manico) - Grigliata mista
Contorni:
Patatine fritte
Dolci e Semifreddi

Orari

Stand coperto e scoperto - Apertura ore 19.45 - Festivi ore 19.00
Chiostro di San Paolo - Via Boccaleone, 19

Ferrara


clicca sulle immagini per ingrandirle.